Allontaniamo la paura

La Cadi  si pone in prima linea contro la pandemia in atto offrendo i migliori Dispositivi di Protezione Individuale a fronte dell’emergenza da Covid-19.

I nostri sono prodotti conformi alle normative vigenti e certificati CE. Oltre a i classici DPI, in particolare possiamo offrirti:

MASCHERINA RESPIRATORIA infection control (Protezione dal Coronavirus) certificato FFP2 / kn95. Le maschere antivirus proteggono, in particolare, da polveri, virus e batteri che si possono inalare attraverso l’aria che si respira, e sono efficaci per la protezione dal Coronavirus. Caratteristiche: tazza sagomata, senza valvola, doppi elastici, senza lattice, PVC e Silicone  

VISIERA PARASCHIZZI - PARAFIATO protettiva per il viso. Agisce come uno scudo difende il tuo volto da saliva, tosse, goccioline, polvere e tutte le particelle volanti. Non sostituisce la mascherina chirurgica. La visiera parafiato può essere disinfettata in modo semplice e veloce. Adattabile a qualsiasi circonferenza del capo grazie al neoprene e all'elastico. Non utilizzare prodotti a base alcolica è consigliato l'utilizzo di acqua e sapone neutro. Può essere indossata da adulti e adolescenti anche con gli occhiali. Durevole, resistente e leggera. RIUTILIZZABILE- TAGLIA UNICA - TRASPARENTE- COMPATIBILE CON OCCHIALI

Dispenser per gel, automatico con sensore comprensivo di piantana in forex con gel (alcol 60%) composto da : Etanolo 60-65%; Propan-2-olo 1-3%; Arcrylic acid poliymer inf.1%; Glicerine inf.1%; Acqua demineralizzata qb; incolore, odore caratteristico, peso specifico 1.01 c.a, ph 5,5/7,0, la presenza di glicerina garantisce un azione idratante sulla cute.

Termometro Infrarosso Dim. 149*77*43 mm; Alimentazione: 3 batterie aaa; Range di Temperatura: 32C – 42C; Tempo di misurazione: 1 secondo; Autospegnimento: 5 secondi 

Ma non solo! da noi puoi trovare anche guanti, copri-scarpe, tute monouso e tanto altro.

Chiama allo 0965.54934 o richiedi un preventivo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

©2024 Cadi dei F.lli Milasi srl | Antincendio, Servizi, Consulenza, Formazione
Sede Legale Stabilimento, Assistenza Tecnica e Deposito c/o Centro Servizi L'Acquario:
Via Ciccarello, 77 - 89132 - Reggio Calabria - Italy
Tel. 0965.54934 - Numero Verde 800.307.445 - info@cadi.it | cadi@pec.cadi.it
P. Iva 01025850809 | Privacy
Attenzione

Questo sito si serve di cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Servendoti del nostro sito acconsenti al collocamento di questo tipo di cookie sul tuo dispositivo.