Ripartiamo in Sicurezza!

Ai sensi dell’art. 271 del D.Lgs. 09 aprile 2008 n. 81, e come da circolare dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro (n°89 - 13/03/2020) è necessario provvedere alla valutazione del rischio specifico in relazione ad una esposizione deliberata o potenziale al nuovo coronavirus SARS-CoV-2.In ragione a quanto previsto anche all'articolo 2087 c.c. basta formalizzare le azioni che il datore di lavoro intende attivare mediante un allegato al Documento di Valutazione dei Rischi, utilizzando Dispositivi di Protezione individuale specifici e sanificando gli ambienti.

A tal proposito è nostra intenzione comunicare che è possibile usufruire di agevolazioni fiscali.

Come previsto dal Decreto “Cura Italia”, infatti, per le spese sostenute nel 2020 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale, come mascherine o guanti, l’acquisto e l’installazione di altri dispositivi di sicurezza utili a proteggere i lavoratori dall'esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale, o ancora acquisto di detergenti per le mani e disinfettanti.

Nell'augurare a tutti noi una pronta ripresa imprenditoriale nel pieno rispetto delle normative vigenti, cogliamo pertanto l’occasione per comunicare che la Cadi - da sempre azienda leader in materia di fornitura beni e servizi per la sicurezza nei luoghi di lavoro - è disponibile per supportare tutte le aziende

* Per la redazione dell'allegato al Documento di Valutazione dei Rischi;

* Per la fornitura di Mascherine FFP2;

* Per la sanificazione certificata degli ambienti di lavoro.

Vi invitiamo pertanto a contattarci via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefonicamente (3288103161) al fine di predisporre offerte personalizzate.

 

©2024 Cadi dei F.lli Milasi srl | Antincendio, Servizi, Consulenza, Formazione
Sede Legale Stabilimento, Assistenza Tecnica e Deposito c/o Centro Servizi L'Acquario:
Via Ciccarello, 77 - 89132 - Reggio Calabria - Italy
Tel. 0965.54934 - Numero Verde 800.307.445 - info@cadi.it | cadi@pec.cadi.it
P. Iva 01025850809 | Privacy
Attenzione

Questo sito si serve di cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Servendoti del nostro sito acconsenti al collocamento di questo tipo di cookie sul tuo dispositivo.